ritorno al lavoro
Pensi e ripensi a quel giorno, quando dovrai allontanarti dal tuo bambino per rientrare nelle vesti di donna, ora madre, lavoratrice. Che grande cambiamento! Che grandioso ritorno. Ora non sei più solo donna ma anche madre!
Come ci si prepara a quel giorno? Come affrontarlo? Di che cosa avrai bisogno? E il tuo piccolo di che cosa avrà bisogno?
Che cosa si fa?
2 INCONTRI DA UN'ORA E MEZZA:
- ll differenziamento, lavorare sulle risorse per prepararvi - integrando la gestione dell’alimentazione e dell’allattamento - con l’ostetrica
- Analisi delle emozioni legate alla separazione e delle aspettative. Gestione e del distacco. Come preparare il piccolo a questo cambiamento gradualmente. - con la pedagogista
Perchè sceglierlo?
Per arrivare preparati a quel giorno forse tanto atteso ed immaginato. Per vivere il rientro al lavoro non solo come un dovere ma anche come quel momento in cui rientrerai nella società come donna e madre lavoratrice. Per lasciare il più serenamente possibile il tuo bambino a chi se ne prenderà cura e autorizzarti a vivere senza sensi di colpa questo passaggio dell’essere genitore.
Quando iniziare?
2 incontri il giovedì dalle 10:00 alle 11:30
Giovedì 23 Marzo
Giovedì 30 Marzo